La Vamet si propone anche per la lavorazione meccanica conto terzi.
Una delle principali attività è la meccanica di precisione: processi di tornitura, alesatura e fresatura dove vengono gestiti i  lavori complessi dall’unico esemplare alla piccola serie.
Siamo in grado di effettuare lavorazioni su diversi materiali come acciai legati, inossidabili, alluminio, lamiere antiusura,ecc., per servire i più svariati settori di applicazione.
Il servizi offerto va dalla fornitura dei materiali grezzi e semilavorati, alla lavorazione meccanica inclusi gli  eventuali trattamenti termici e superficiali, e che si conclude con il trasporto del prodotto finito al cliente.
Questo servizio consente alle aziende clienti di concentrarsi sul proprio “core business” sapendo di avere un partner specializzato e competente, capace di fornire prodotti di precisione e di altissima qualità ai vari settori industriali.
Inoltre, l’obiettivo della Vamet è anche quello di mettere a frutto il know how aziendale per migliorare un prodotto suggerendo soluzioni alternative, ottimizzazioni e innovazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *